屋檐下,与铭同在!

VOLEVO UN GATTO NERO - MEG

RoJan:

Un coccodrillo vero,

我有一只鳄鱼呀

un vero alligatore

一只真正的鳄鱼

ti ho detto che l'avevo

那我们说好了

e l'avrei dato a te.

我可以把鳄鱼送给你

 

Ma i patti erano chiari:

但是我有一个条件

il coccodrillo a te

送给你鳄鱼以后

e tu dovevi dare

你应该给我

un gatto nero a me.

一只黑猫~

 

Volevo un gatto nero, nero, nero,

我就想要一只黑色的猫!黑哒 !黑哒 !黑哒!

mi hai dato un gatto bianco

啊···你怎么给我一只白色的!!

ed io non ci sto piu.

再也不跟你好了···

Volevo un gatto nero, nero, nero,

我就想要一只黑色的猫!黑哒 !黑哒 !黑哒!

siccome sei un bugiardo

哼···骗子···

con te non gioco piu.

再也不跟你好了···

 

Non era una giraffa

我有一只长颈鹿哦~

di plastica o di stoffa:

不是布做的也不是塑料做的

ma una in carne ed ossa

是真的长颈鹿哦~

e l'avrei data e te.

我可以把它送给你

 

Ma i patti erano chiari:

但你要答应我

una giraffa a te

把长颈鹿送给你以后

e tu dovevi dare

你就应该

un gatto nero a me.

给我一只黑猫了~

 

Volevo un gatto nero, nero, nero,

我就想要一只黑色的猫!黑哒 !黑哒 !黑哒!

mi hai dato un gatto bianco

你又给我一只白色的!!!

ed io non ci sto piu.

再也不理你了···

Volevo un gatto nero, nero, nero,

我就想要一只黑色的猫!黑哒 !黑哒 !黑哒!

siccome sei un bugiardo

哼···骗子···

con te non gioco piu.

不和你玩了···

 

Un elefante indiano

我有一头真正的大象(印度象)

con tutto il baldacchino:

背上还有这么大的华盖

l'avevo nel giardino

是我在公园里捡到的哟~

e l'avrei dato e te.

你想要的话我可以给你~

 

Ma i patti erano chiari:

但你要答应我

un elefante a te

送给你大象以后

e tu dovevi dare

你一定要

un gatto nero a me.

给我一只黑猫!

 

Volevo un gatto nero, nero, nero,

我就想要一只黑色的猫!黑哒 !黑哒 !黑哒!

mi hai dato un gatto bianco

你又给我一只白色的!!!

ed io non ci sto piu.

再也不理你了···

Volevo un gatto nero, nero, nero,

我就想要一只黑色的猫!黑哒 !黑哒 !黑哒!

siccome sei un bugiardo

哼···骗子···

con te non gioco piu.

不和你玩了···

 

I patti erano chiari:

明明都说好了

l'intero zoo per te

那我把整个动物园都给你吧~

e tu dovevi dare

这你总该给我

un gatto nero a me.

一只黑猫了吧!

 

Volevo un gatto nero, nero, nero,

我就想要一只黑色的猫!黑哒 !黑哒 !黑哒!

invece e un gatto bianco

你怎么还这样

quello che hai dato a me.

又是一只白色的猫!

Volevo un gatto nero,

我就是想要一只黑色的猫呀···

ma insomma nero o bianco

哼···不管黑猫还是白猫

il gatto me lo tengo

我都不还给你了

e non do niente a te.

也不给你东西了!


评论
热度(12)

© Mr*GT | Powered by LOFTER